Il 9 luglio scorso si è svolta la riunione del Consiglio di amministrazione di Ortofrutta Italia, l’Organizzazione Interprofessionale italiana che rappresenta l’intero settore ortofrutticolo nazionale. Durante l’incontro, l’O.I. ha completato le nomine dei propri vertici: Massimiliano Del Core di Confagricoltura e Davide Macchia di Federdistribuzione sono stati designati Vicepresidenti. Massimiliano Del Core ha inoltre assunto il ruolo di Vicario.
Ringraziando per la fiducia ricevuta, i due Vicepresidenti hanno subito manifestato la loro disponibilità a supportare il Presidente e a contribuire con le loro competenze e il loro impegno ai lavori del CdA dell’O.I. Il Presidente, Valentino Di Pisa, insieme a tutto il Consiglio di amministrazione, ha espresso gratitudine ai consiglieri Macchia e Del Core per la loro disponibilità.
Auguriamo buon lavoro ai due nuovi Vicepresidenti di Ortofrutta Italia, il cui impegno riflette la consapevolezza del settore commerciale dell’O.I. sull’importanza di collaborare sinergicamente con il comparto produttivo all’interno dell’interprofessione, per raggiungere risultati positivi per la competitività del sistema ortofrutticolo italiano.
Roma, 9 luglio 2024